Rosso di sera .......... Nuova Leon

Eventi: Rosso di sera .......... Nuova Leon


Musical, jazz ed enogastronomia festeggiano la nuova Seat Leon

 



Venerdi 18 gennaio la serata foggiana ha assunto i colori del rossoe la luminosità intensa dei fari a Led presso l’Autosport s.r.l. Martire Group, Concessionaria Seat, per la presentazione in anteprima assoluta, della nuova stella della Casa Spagnola, la Nuova Seat Leon.Location dell’evento lo showroom di Via delle Casermette 6, che per l’occasione ha assunto una veste cromatica spettacolare, per ospitare un percorso sensoriale gusto-olfattivo che interfacciandosi con la cultura del musical e della musica jazz.



La serata è stata caratterizzata da un musical portato in scena dalla Ballet School di Lucera, dalla straordinaria scenografia, dalla musica jazz magistralmente eseguita dal gruppo Angelo Palazzo &  Omero Jazz, il tutto sapientemente mixato con i profumi ed i sapori del percorso enogastronomico a cura dello chef Nicola del Ristorante Primo Piano insieme alla Cantina La Marchesa di Lucera. Ancora una volta la famiglia Martire ha aperto le porte alla città per una serata di festa e cultura per l’arrivo di un nuovo modello. Ad animare la serata hanno preso parte numerose autorità locali e di esponenti della cultura contemporanea.



Matilde Martire Liccardi, titolare ha dichiarato: “Vogliamo condividere con la città la gioia per l’arrivo di un modello importantissimo per la Marca Seat e per la nostra azienda, mostrandolo in anteprima in un contesto diverso dalle solite presentazioni, un contesto che ha coinvolto i presenti davvero in tutti i sensi”.



Gianni Martire Liccardi, Sales Manager ha dichiarato”Come Autosport abbiamo sempre voluto coniugare attività d’impresa e cultura; anche questa volta abbiamo scelto di abbinare un lancio di un nuovo modello con iniziative culturali, che ha messo in luce la bravura degli artisti e la bontà dei sapori della nostra terra, ed ha suggellato sempre di più il legame non solo della nostra azienda con il marchio Seat, ma soprattutto di Autosport con la cultura della nostra provincia “



Guarda il video: http://youtu.be/VlQIRbP8G2k



 





 



 























 







0%





















 







0%



 





 



 










Galleria per



<< torna indietro - Leggi le news